VILLA SAN GIOVANNI – Stasera (domenica 19 luglio) si chiude il cartellone di eventi organizzato dall’amministrazione comunale in collaborazione con la Pro Loco. Si chiude in bellezza con l’evento di punta che vedrà esibirsi il comico di Zelig Giovanni Cacioppo alle 22 in Piazza Chiesa a Cannitello. Durante la serata, il primo cittadino Giovanni Siclari porgerà il suo saluto post insediamento rimandato per dare avvio ad attività importanti che non potevano attendere. Questa sarà l’occasione per il sindaco Siclari, non solo per salutare la città ma, soprattutto, per sintetizzare i progetti per i prossimi quattro anni di mandato e per snocciolare dati interessanti sui lavori già in corso. L’appuntamento è, dunque, per stasera, ci sarà anche il tempo per parlare alla città che pazientemente ha atteso un anno l’insediamento del suo sindaco.
Potrebbe interessarti
Villa, le suore salesiane lasciano: addio all’oratorio e alla scuola dell’infanzia
Francesca Meduri - 24 Novembre 2024VILLA SAN GIOVANNI - «Le suore di Maria Ausiliatrice, le suore di "Don Bosco", andranno via da Villa San…
Villa, il Comune investe su Forte Beleno
Francesca Meduri - 23 Novembre 2024VILLA SAN GIOVANNI - «Abbiamo aderito con grande piacere alla sottoscrizione del documento proposto dal Centro Studi Medfort per la…
25 novembre a Villa, il Comune propone tre incontri di Correnti editoria
Francesca Meduri - 23 Novembre 2024L'amministrazione comunale di Villa San Giovanni intende commemorare la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, ricorrenza ufficializzata dalle…