VILLA SAN GIOVANNI – Stasera (domenica 19 luglio) si chiude il cartellone di eventi organizzato dall’amministrazione comunale in collaborazione con la Pro Loco. Si chiude in bellezza con l’evento di punta che vedrà esibirsi il comico di Zelig Giovanni Cacioppo alle 22 in Piazza Chiesa a Cannitello. Durante la serata, il primo cittadino Giovanni Siclari porgerà il suo saluto post insediamento rimandato per dare avvio ad attività importanti che non potevano attendere. Questa sarà l’occasione per il sindaco Siclari, non solo per salutare la città ma, soprattutto, per sintetizzare i progetti per i prossimi quattro anni di mandato e per snocciolare dati interessanti sui lavori già in corso. L’appuntamento è, dunque, per stasera, ci sarà anche il tempo per parlare alla città che pazientemente ha atteso un anno l’insediamento del suo sindaco.
Potrebbe interessarti

Forza Italia Villa replica a Città in Movimento: «Attacco alla democrazia, andremo dal prefetto»
Francesca Meduri - 6 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – A replicare a “Città in Movimento” non solo il Pd e FdI ma anche il Coordinamento…

Villa, ok alla prima delibera del piano di sviluppo “Cuore del Mediterraneo”
Francesca Meduri - 6 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - «La giunta, dopo un lunghissimo pomeriggio di valutazioni e comparazioni, ha approvato la prima delle due…

Villa, FdI un fiume in piena contro “Città in Movimento” e sindaca: «Cresciuto il “dissenso civico”»
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Il Circolo FdI “Area dello Stretto” di Villa San Giovanni continua a non…