VILLA SAN GIOVANNI – Incredibile episodio oggi pomeriggio a Cannitello dove un signore è caduto in un tombino aperto, probabilmente saltato a causa della pioggia intensa. È successo sulla via Vittorio Emanuele II, nel cuore della frazione marinara di Villa San Giovanni. L’uomo è stato aiutato da alcuni residenti che, dopo averlo tirato fuori dal tombino, hanno chiamato i vigili urbani e il 118. Il malcapitato, ferito e sanguinante, è stato trasportato al pronto soccorso dall’ambulanza giunta sul posto. (Fra.Me.)
Potrebbe interessarti

No al Ponte, sì alla “Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile”
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025Si è svolta l'assemblea di costituzione della rete "Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile" (Copatss). L’incontro, tenutosi…

Dal 24 al 27 aprile a Reggio Calabria la prima edizione dello ‘Street food fest’
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025Dal 24 al 27 aprile 2025, a Reggio Calabria, arriverà la carovana del gusto, per la prima edizione del ‘Reggio…

Giovane ai domiciliari per maltrattamenti nei confronti della madre
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025I Carabinieri della Compagnia di Gioia Tauro hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare degli arresti domiciliari nei confronti…