VILLA SAN GIOVANNI – È scattato poco prima delle 9 di stamattina l’allarme al piazzale Anas degli imbarchi Fs per una perdita di liquido infiammabile da un’autocisterna in transito nell’area. I vigili del fuoco – spiegano dal Comando provinciale di Reggio Calabria – sono al lavoro da quasi due ore per tutte le verifiche del caso e la messa in sicurezza del mezzo. La zona è stata transennata. L’intero piazzale è off -limits. Sul posto, unitamente ai pompieri, sono presenti poliziotti, carabinieri, militari della Guardia Costiera. Tra un po’ – spiegano sempre dal Comando Vdf di Reggio Calabria – cominceranno le operazioni di travaso del liquido in un’altra cisterna. Tutta l’area interessata sarà quindi bonificata. (Fra.Me.)
Potrebbe interessarti
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…