VILLA SAN GIOVANNI – Una squadra di sommozzatori dei Vigili del Fuoco (Soccorso subacqueo acquatico di Reggio Calabria) è intervenuta stamattina a Cannitello per recuperare una piccola imbarcazione affondata in mare, per fortuna senza persone a bordo.
L’imbarcazione era ormeggiata nello specchio acqueo attiguo alla battigia quando, forse anche per il maltempo, è stata trascinata più al largo iniziando ad affondare.
Le cause dell’accaduto restano in corso di accertamento. Sul posto è arrivata anche la Guardia Costiera. L’attività di recupero del natante è stata seguita attentamente dal proprietario e dai tanti curiosi che si sono riversati sul lungomare villese. (fra.me.)
Potrebbe interessarti

Villa, FdI un fiume in piena contro “Città in Movimento” e sindaca: «Cresciuto il “dissenso civico”»
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Il Circolo FdI “Area dello Stretto” di Villa San Giovanni continua a non…

Gli esercizi spirituali dell’Azione Cattolica di Villa San Giovanni: tre giorni di autentica fraternità
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025Le Porte della Speranza. Gli esercizi spirituali dell’Azione Cattolica di Villa San Giovanni alla luce del Progetto Formativo Interiorità,…

Verso la Pasqua: a Reggio e Campo C. va in scena la “Via Crucis” di Franz Liszt
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025Nell’ambito del programma di concerti sacri in preparazione alla Pasqua organizzato dall’Occ (Organizzazione Cori Calabria) denominato MYSTERIUM PASCHALE, l’Associazione culturale…