CAMPO CALABRO – Il Comune di Campo Calabro e l’Avr invitano i cittadini a una tre giorni dedicata alla raccolta differenziata e, in particolare, alla consegna dei sacchi. Il triplice appuntamento è in programma dal 12 al 14 settembre 2018, dalle ore 8 alle ore 12 presso il Centro Polifunzionale – Ufficio Tecnico di via S. Angelo.
«Tutti i cittadini – si legge nella presentazione dell’iniziativa – dovranno munirsi per il ritiro gratuito del kit della tessera sanitaria dell’intestatario utenza Tari e di un documento in corso di validità attestante la residenza nel Comune di Campo Calabro. È possibile effettuare il ritiro anche per gli utenti non in possesso di tessera sanitaria dell’iscritto Tari purchè muniti di propria tessera sanitaria (o codice fiscale) e documento attestante la residenza nel Comune di Campo Calabro. Inoltre l’invito è rivolto anche alle attività commerciali che dovranno presentarsi muniti di Partita Iva e documento di riconoscimento».
Un invito, quello del Comune e dell’Avr, «a ritirare gratuitamente la busta biodegradabile e compostabile da utilizzare per il mastello marrone (raccolta organico».
Potrebbe interessarti

Acqua, questa sconosciuta: a Villa fioccano lamentele e segnalazioni. Urge incontro pubblico
Francesca Meduri - 19 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Acqua, questa sconosciuta. È la constatazione ricorrente dei tanti villesi che continuano a subire disservizi idrici.…

Villa, incursione di cinghiali terrorizza ragazzi in bici
Francesca Meduri - 18 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - Momenti di paura si sono registrati giovedì sera a Santa Trada, in via Petrello, dove alcuni…

No al Ponte, sì alla “Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile”
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025Si è svolta l'assemblea di costituzione della rete "Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile" (Copatss). L’incontro, tenutosi…