CAMPO CALABRO – Il Comune di Campo Calabro e l’Avr invitano i cittadini a una tre giorni dedicata alla raccolta differenziata e, in particolare, alla consegna dei sacchi. Il triplice appuntamento è in programma dal 12 al 14 settembre 2018, dalle ore 8 alle ore 12 presso il Centro Polifunzionale – Ufficio Tecnico di via S. Angelo.
«Tutti i cittadini – si legge nella presentazione dell’iniziativa – dovranno munirsi per il ritiro gratuito del kit della tessera sanitaria dell’intestatario utenza Tari e di un documento in corso di validità attestante la residenza nel Comune di Campo Calabro. È possibile effettuare il ritiro anche per gli utenti non in possesso di tessera sanitaria dell’iscritto Tari purchè muniti di propria tessera sanitaria (o codice fiscale) e documento attestante la residenza nel Comune di Campo Calabro. Inoltre l’invito è rivolto anche alle attività commerciali che dovranno presentarsi muniti di Partita Iva e documento di riconoscimento».
Un invito, quello del Comune e dell’Avr, «a ritirare gratuitamente la busta biodegradabile e compostabile da utilizzare per il mastello marrone (raccolta organico».
Potrebbe interessarti
Villa, le suore salesiane lasciano: addio all’oratorio e alla scuola dell’infanzia
Francesca Meduri - 24 Novembre 2024VILLA SAN GIOVANNI - «Le suore di Maria Ausiliatrice, le suore di "Don Bosco", andranno via da Villa San…
Villa, il Comune investe su Forte Beleno
Francesca Meduri - 23 Novembre 2024VILLA SAN GIOVANNI - «Abbiamo aderito con grande piacere alla sottoscrizione del documento proposto dal Centro Studi Medfort per la…
25 novembre a Villa, il Comune propone tre incontri di Correnti editoria
Francesca Meduri - 23 Novembre 2024L'amministrazione comunale di Villa San Giovanni intende commemorare la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, ricorrenza ufficializzata dalle…