VILLA SAN GIOVANNI – Restano senza risposta i dubbi sollevati in merito al bando degli impianti sportivi: il Tar di Reggio Calabria ha infatti dichiarato inammissibile la domanda del Circolo Villese del Tennis senza entrare nel merito delle questioni giuridiche sollevate rispetto al bando. Secondo i giudici amministrativi, il Circolo avrebbe dovuto partecipare alla gara per poi avanzare delle obiezioni rispetto alla stessa legittimità del bando sugli impianti sportivi. Non ritiene, il Tar di Reggio Calabria, che l’avviso del 22 giugno con cui si è negata la possibilità di utilizzo dei progetti dell’ufficio tecnico comunale e delle stime contenute dallo stesso ufficio, fosse una norma che escludesse il Circolo villese dalla partecipazione al bando di gara. Un po’ come la questione della legge Severino, mai affrontata nel merito ma soltanto in via preliminare, sulla legittimazione e sull’ammissibilità di impugnare gli atti. E intanto si è tenuta oggi la seduta pubblica per l’apertura delle buste contenenti l’offerta economica dei partecipanti al bando di gara per l’affidamento degli impianti sportivi comunali. (f.m.)
Di seguito la decisione del Tar: sentenza 558.2018
Di seguito l’esito dell’apertura delle buste: impianti verbale
Potrebbe interessarti
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…