
L’ingresso del Parco Masci di Villa San Giovanni
VILLA SAN GIOVANNI- I dirigenti della comunità cattolica “Pasqualino Pizzimenti”che operano a Villa San Giovanni da 34 anni presentano l’annuale festa d’autunno che si svolgerà come al solito nel Parco Masci durante quattro giornate. La manifestazione avrà inizio il 27 settembre alle ore 16,30 con giochi per i bambini ed il teatrino delle marionette. Venerdì 28 alle ore 16,30 si raccoglieranno per beneficenza tappi di plastica e occhiali usati, e nello stesso tempo si svolgerà un torneo di scacchi che verrà curato dalla ASD Scacchistica Ezio Sgrò. Sabato alle ore 20,30 vi sarà la cena “Sapori D’Autunno”, organizzata dai soci della comunità ai quali ci si dovrà rivolgere per partecipare. La manifestazione si concluderà domenica 30 settembre con la rituale “Passeggiata in bici” per le vie della città con adulti e bambini sopra i 10 anni. Il raduno sarà al Parco Masci alle 9,30. La manifestazione si concluderà alle ore 12 con la celebrazione eucaristica con gli scout col tradizionale fazzolettone. Durante le 4 giornate si potrà visitare nel parco il museo dello scoutismo.
Domenico Crimi
Potrebbe interessarti

Villa, FdI un fiume in piena contro “Città in Movimento” e sindaca: «Cresciuto il “dissenso civico”»
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Il Circolo FdI “Area dello Stretto” di Villa San Giovanni continua a non…

Gli esercizi spirituali dell’Azione Cattolica di Villa San Giovanni: tre giorni di autentica fraternità
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025Le Porte della Speranza. Gli esercizi spirituali dell’Azione Cattolica di Villa San Giovanni alla luce del Progetto Formativo Interiorità,…

Verso la Pasqua: a Reggio e Campo C. va in scena la “Via Crucis” di Franz Liszt
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025Nell’ambito del programma di concerti sacri in preparazione alla Pasqua organizzato dall’Occ (Organizzazione Cori Calabria) denominato MYSTERIUM PASCHALE, l’Associazione culturale…