VILLA SAN GIOVANNI- I dirigenti della comunità cattolica “Pasqualino Pizzimenti”che operano a Villa San Giovanni da 34 anni presentano l’annuale festa d’autunno che si svolgerà come al solito nel Parco Masci durante quattro giornate. La manifestazione avrà inizio il 27 settembre alle ore 16,30 con giochi per i bambini ed il teatrino delle marionette. Venerdì 28 alle ore 16,30 si raccoglieranno per beneficenza tappi di plastica e occhiali usati, e nello stesso tempo si svolgerà un torneo di scacchi che verrà curato dalla ASD Scacchistica Ezio Sgrò. Sabato alle ore 20,30 vi sarà la cena “Sapori D’Autunno”, organizzata dai soci della comunità ai quali ci si dovrà rivolgere per partecipare. La manifestazione si concluderà domenica 30 settembre con la rituale “Passeggiata in bici” per le vie della città con adulti e bambini sopra i 10 anni. Il raduno sarà al Parco Masci alle 9,30. La manifestazione si concluderà alle ore 12 con la celebrazione eucaristica con gli scout col tradizionale fazzolettone. Durante le 4 giornate si potrà visitare nel parco il museo dello scoutismo.
Domenico Crimi
Potrebbe interessarti
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…