VILLA SAN GIOVANNI – Un vero e proprio boom di domande fa slittare i tempi per lo svolgimento dei colloqui relativi alla selezione pubblica per titoli – indetta dal Comune di Villa San Giovanni (capofila) per tutti i Comuni dell’ambito 14 (Bagnara, Calanna, Campo, Fiumara, Laganadi, San Procopio, San Roberto, Sant’Alesssio, Sant’Eufemia, Santo Stefano, Scilla, Sinopoli) – per il reclutamento di personale per la realizzazione delle attività previste dal Pon (Piano operativo nazionale) “Inclusione” riferito al periodo 2017-2019 e finanziato dal Ministero delle Politiche Sociali giusta partecipazione all’apposito bando da parte del Comune di Villa San Giovanni. Quindici in tutto i posti disponibili nell’ambito territoriale in questione: 2 educatori professionali (categoria D); 4 istruttori direttivi amministrativi (categoria D); 2 istruttori amministrativi (categoria C); 1 psicologo (categoria D); 6 assistenti sociali specialisti ex D.M. 11/10/1994 n. 615 (categoria D). Quindici posti per una carica di partecipanti: «Si comunica – si legge, infatti, in un avviso del Comune di Villa San Giovanni – che dato il notevole numero di domande presentate non sarà possibile rispettare i tempi programmati nell’avviso per la convocazione dei candidati al colloquio. Si provvederà con successivo comunicato a rendere noti i candidati validamente classificatisi e a definire il calendario dei colloqui». (f.m.)
Potrebbe interessarti

No al Ponte, sì alla “Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile”
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025Si è svolta l'assemblea di costituzione della rete "Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile" (Copatss). L’incontro, tenutosi…

Dal 24 al 27 aprile a Reggio Calabria la prima edizione dello ‘Street food fest’
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025Dal 24 al 27 aprile 2025, a Reggio Calabria, arriverà la carovana del gusto, per la prima edizione del ‘Reggio…

Giovane ai domiciliari per maltrattamenti nei confronti della madre
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025I Carabinieri della Compagnia di Gioia Tauro hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare degli arresti domiciliari nei confronti…