La nuova versione della Villese di Promozione, guidata dall’esperto Mister Scevola, sabato 20 ottobre, ha fatto tris, giocando sul proprio terreno di gioco dello stadio comunale Santoro di Villa San Giovanni contro la Rombiolese, dopo un lungo periodo di tribolazione sugli stadi comunali della provincia. Numeroso è stato il pubblico sulle gradinate. Pare però che fra due settimane saranno completati i lavori della tribuna e quindi il pubblico potrà seguire i giocatori neroverdi dagli spalti coperti. La gara di domenica scorsa è stata seguita da un pubblico amico abbastanza numeroso che ha applaudito calorosamente le azioni di gioco ed in particolare le due reti, la prima al 34’ di testa su calcio d’angolo che il giovane mediano Michele Bellè ha messo in rete su palla servita da Porpiglia e la seconda al 12’ del secondo tempo che l’attaccante Luca Bellè ha messo in rete con un perfetto colpo di testa. Domenica 28 ottobre gli atleti di Mister Scevola andranno a giocare l’ottava gara sul terreno di gioco della Gioiese.
Potrebbe interessarti
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…