CAMPO CALABRO – “Zes: opportunità di sviluppo per la nostra zona industriale”. Un incontro pubblico che promette proposte e spunti di riflessione quello che si svolgerà sabato 10 novembre 2018, alle ore 17, presso il Centro Polifunzionale di Campo Calabro.
L’iniziativa, promossa dall’Associazione “Per Amore di Campo Calabro”, vedrà la partecipazione di note personalità politiche e imprenditoriali calabresi e, in particolare, reggine.
Dopo i saluti e l’introduzione a cura del presidente dell’Associazione, Antonino Idone, ad esprimersi sull’importante tema saranno: il senatore villese di Forza Italia, Marco Siclari, il capogruppo regionale Pd, Sebi Romeo; l’ex assessore regionale Demetrio Naccari Carlizzi; il presidente della Camera di Commercio di Reggio Calabria, Antonino Tramontana.
Gli interventi saranno moderati dal capogruppo consiliare di “Per Amore di Campo Calabro”, Antonino Scopelliti.
Dunque, un confronto a più voci, bipartisan, per discutere di un argomento di stretta attualità e decisamente strategico per l’area di Campo Calabro e dintorni come per tutta la provincia reggina.
L’Associazione “Per Amore di Campo Calabro”, attraverso la locandina dell’evento, invita i cittadini a partecipare numerosi. Allo stesso modo, sono invitati all’incontro: il sindaco della Città Metropolitana, Giuseppe Falcomatà; i sindaci dell’area dello Stretto; gli imprenditori dell’area industriale; la deputazione nazionale e regionale reggina. (f.m.)
Potrebbe interessarti
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…