A seguito dell’atto intimidatorio perpetrato nei confronti dell’attività commerciale “New Lady Coffee” di questo centro cittadino è stata indetta in Prefettura, nel pomeriggio di domani, una Riunione Tecnica di Coordinamento delle Forze di Polizia.
All’incontro, finalizzato all’attenta analisi della vicenda, parteciperanno il Questore e i rappresentanti del Comando Provinciale dei Carabinieri e del Comando Provinciale della Guardia di Finanza.
Nell’immediatezza dell’episodio delittuoso, sono già state disposte adeguate misure di vigilanza nei confronti degli interessati.
Potrebbe interessarti

No al Ponte, sì alla “Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile”
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025Si è svolta l'assemblea di costituzione della rete "Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile" (Copatss). L’incontro, tenutosi…

Dal 24 al 27 aprile a Reggio Calabria la prima edizione dello ‘Street food fest’
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025Dal 24 al 27 aprile 2025, a Reggio Calabria, arriverà la carovana del gusto, per la prima edizione del ‘Reggio…

Giovane ai domiciliari per maltrattamenti nei confronti della madre
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025I Carabinieri della Compagnia di Gioia Tauro hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare degli arresti domiciliari nei confronti…