Nell’ambito delle movimentazioni dei Dirigenti della Polizia di Stato disposti dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza del Ministero dell’Interno è stata trasferita alla Questura di Reggio Calabria, proveniente dalla Questura di Messina, il Vice Questore della Polizia di Stato Dr.ssa Maria Antonietta CURTOLILLO, assegnata quale Dirigente del Commissariato di P.S. di Villa San Giovanni in sostituzione del Dr. Filippo Maria LEONARDO, trasferito alla Questura di Como con l’incarico di Capo di Gabinetto.
La Dr.ssa CURTOLILLO è entrata a far parte della Polizia di Stato nel 2000 e, al termine del corso di formazione per Commissari, è stata assegnata al Commissariato di P.S. di Lamezia Terme.
Nel 2005 è stata trasferita alla Questura di Messina, ove ha ricoperto diversi incarichi dirigenziali tra i quali quello di Dirigente dell’Ufficio Motorizzazione, del Commissariato di P.S. di Patti, dell’Ufficio Immigrazione e dell’Ufficio Personale.
Il Questore di Reggio Calabria, Dr. Raffaele GRASSI, nell’augurare un proficuo lavoro alla Dr.ssa CURTOLILLO ha espresso parole di ringraziamento per l’attività prestata dal Dr. LEONARDO nel corso di questi anni.
Potrebbe interessarti

Villa, riapre domani il Consultorio familiare. La gioia degli amministratori comunali
Francesca Meduri - 9 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Un’ottima notizia per Villa, i villesi e tutti i cittadini dell’ambito territoriale 14, quella appena…

“Parco nazionale dello Stretto, della Costa Viola e di Ganzirri”: se ne discute a Ecolandia
Francesca Meduri - 9 Aprile 2025Proseguono le iniziative della Rete Territorio dello Stretto Sostenibile verso la costituzione formale della Rete stessa, prevista per il giorno…

Pioggia di solidarietà per l’imprenditore Ionà di Calabria Motori
Francesca Meduri - 9 Aprile 2025Pioggia di solidarietà a sostegno dell’imprenditore Emanuele Ionà dopo l’incendio di natura dolosa nell’area industriale tra Villa San Giovanni e…