
San Giovanni, già noto alle forze di polizia.
Al termine della perquisizione personale e domiciliare, estesa anche ad un terreno adiacente alla sua abitazione di residenza, l’uomo veniva trovato in possesso di un fucile tipo Flobert cal. 410 con matricola punzonata, occultato all’interno di un torchio per uve posto all’interno di una stalla.

Tutto il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e debitamente repertato e l’uomo, al termine delle formalità di rito, è stato ristretto a regime degli arresti domiciliari presso l’abitazione di sua residenza, in attesa della celebrazione dell’udienza di convalida.
Potrebbe interessarti

Attualità
124 views
Attualità
124 views
Acqua, questa sconosciuta: a Villa fioccano lamentele e segnalazioni. Urge incontro pubblico
Francesca Meduri - 19 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Acqua, questa sconosciuta. È la constatazione ricorrente dei tanti villesi che continuano a subire disservizi idrici.…

Cronaca
759 views
Cronaca
759 views
Villa, incursione di cinghiali terrorizza ragazzi in bici
Francesca Meduri - 18 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - Momenti di paura si sono registrati giovedì sera a Santa Trada, in via Petrello, dove alcuni…

Attualità
176 views
Attualità
176 views
No al Ponte, sì alla “Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile”
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025Si è svolta l'assemblea di costituzione della rete "Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile" (Copatss). L’incontro, tenutosi…