Il sindaco Giovanni Siclari, unitamente al presidente del Consiglio Antonino Giustra e tutta l’amministrazione, dà il benvenuto alla nuova dirigente del Commissariato di Polizia di Villa San Giovanni, il Vice Questore Dr.ssa Maria Antonietta Curtolillo.
«Alla nuova Dirigente del commissariato di Villa San Giovanni va il nostro caloroso benvenuto – ha dichiarato Siclari – Sono certo che, soprattutto grazie all’esperienza maturata sul campo, saprà essere incisiva sul nostro territorio a difesa della legalità nella nostra città, dei nostri concittadini e dell’amministrazione che mi onoro di guidare. Mi riservo di incontrare nella casa comunale la nuova dirigente per darle ufficialmente il benvenuto e presentarle tutta l’amministrazione. Ringrazio di cuore il dottor Filippo Leonardo per l’egregio lavoro svolto in questi anni, grazie al suo costante impegno a Villa è stata garantita sicurezza e stabilità. A lui va il mio sentito ringraziamento nella consapevolezza che la città di Como, che avrà la fortuna di accoglierlo, troverà professionalità e competenza sotto il profilo lavorativo ma anche una grande umanità che ha sempre contraddistinto l’operato del dottor Leonardo».
Potrebbe interessarti

Attualità
235 views
Attualità
235 views
Villa, il Pd stronca Caminiti e Città in Movimento: «Di “sinistra” a convenienza, quando no tornate “civici”»
Francesca Meduri - 4 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Sui recenti fatti relativi alla scuola di Cannitello, e soprattutto sulle reazioni suscitate dal sit-in…

Attualità
92 views
Attualità
92 views
«Ad Arghillà il teatro della vergogna»
Francesca Meduri - 4 Aprile 2025«Esclusi, aggrediti e discriminati»: esordisce così Patrizia D’Aguì, presidente del gruppo civico “Noi Siamo Arghillà – La Rinascita” a margine…

Eventi
157 views
Eventi
157 views
Campo Calabro, domani la terza edizione del Premio Italo Siciliano e Franco Sidari
Francesca Meduri - 4 Aprile 2025Sabato 5 aprile, a partire dalle 9,15, presso il Centro Polifunzionale “Prof. G. Scopelliti” di Campo Calabro avrà luogo la…