COMUNICATO STAMPA AVR:
Si avvisano i cittadini dei comuni di Villa San Giovanni, Scilla e Condofuri che a seguito di comunicazione da parte della Regione Calabria non sarà possibile conferire la frazione organica, di tutto il territorio provinciale, presso gli impianti di smaltimento a causa del fermo degli stessi.
Per tale ragione la raccolta della frazione organica non verrà effettuata nella giornata del 3 gennaio 2019 e potrà subire ritardi nei giorni successivi. Lo sforzo organizzativo in atto è massimo per contenere i disagi a carico della popolazione tutta.
Ci scusiamo per l’inconveniente e il disagio.
Ulteriori informazioni possono essere richieste al’indirizzo e-mail serviziambientali.reggio@avrgroup.it, al numero verde 800.759.650 oppure consultando l’App DifferenziAPP.
Potrebbe interessarti
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…
Crisi idrica a Villa, il Comune chiude i rubinetti a Caronte&Tourist
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024VILLA SAN GIOVANNI – Acqua, il Comune chiude i rubinetti a Caronte&Tourist. Dopo l’annuncio sull’avvio dei lavori per l’utilizzo in…