SANO STEFANO – “Gambarie in pista”. È il titolo dello storico evento che animerà la località aspromontana mercoledì 16 gennaio 2019 a partire dalle ore 11: l’inaugurazione delle piste “Telese” e “Nino Martino”.
A comunicarlo è il sindaco di Santo Stefano in Aspromonte Francesco Malara: «Da questo momento è ufficiale la data di inaugurazione delle nuove piste da sci, con ospite d’eccezione Kristian Ghedina. Sarà un giorno di grande festa per tutti, al punto che apriremo a tutti gli impianti sciistici e tutte le piste gratuitamente».
Una giornata tutta da vivere, dunque. Ci sarà da divertirsi; un evento di sport, musica e gusto da vivere al massimo con lo spettacolo e l’animazione dei dj e speaker di Radio Touring 104 a bordo del Walking Radio. Sarà possibile degustare biscotti, ciccolata, the caldo e vin brulè e godersi la “Fiaccolata di benvenuto sulla neve”. Mercoledì sarà anche – come anticipato dal primo cittadino – la giornata della neve con impianti e piste utilizzabili gratuitamente. Un’occasione perfetta per divertirsi in pista.
E non è finita! Ospite e testimonial d’eccezione – recita ancora la locandina dell’iniziativa – il grandissimo Kristian Ghedina, il più vittorioso discesista italiano nella storia della Coppa del Mondo di sci alpino.
Da mercoledì 16 gennaio, Gambarie diventa uno dei più importanti comprensori sciistici del sud Italia con la possibilità di sciare godendo della vista mozzafiato dello Stretto e delle isole Eolie.
Potrebbe interessarti
Villa, quasi 1 milione di euro per la palestra della scuola media “Caminiti”
Francesca Meduri - 25 Novembre 2024VILLA SAN GIOVANNI - Finanziata dal ministero della Pubblica Istruzione la “riqualificazione/realizzazione ex novo di aree all’aperto destinato ad attività…
Villa, le suore salesiane lasciano: addio all’oratorio e alla scuola dell’infanzia
Francesca Meduri - 24 Novembre 2024VILLA SAN GIOVANNI - «Le suore di Maria Ausiliatrice, le suore di "Don Bosco", andranno via da Villa San…
Villa, il Comune investe su Forte Beleno
Francesca Meduri - 23 Novembre 2024VILLA SAN GIOVANNI - «Abbiamo aderito con grande piacere alla sottoscrizione del documento proposto dal Centro Studi Medfort per la…