“Festa in Aspromonte! Dopo vent’anni si inaugurano due nuove piste sci facendo diventare Gambarie una delle località sciistiche più importanti del Sud Italia con quasi 9 km di piste! In bocca al lupo alla montagna calabrese con la promessa che presto sarò in pista per sciare e ammirare la bellezza delle stesse e il meraviglioso paesaggio dello Stretto di Messina. Un plauso al sindaco Malara per il risultato ottenuto e per l’impegno dimostrato in questi anni”.
Il senatore forzista Marco Siclari trattenuto a Roma per impegni istituzionali in Senato non ha fatto mancare il suo messaggio a tutta la comunità reggina che oggi festeggia un traguardo storico. Stamattina, infatti, alla presenza di un ospite d’eccezione come Kristian Ghedina, sono state inaugurate le nuove piste “Telese” e “Nino Martino”. Una grande festa, con l’amministrazione comunale del sindaco Francesco Malara a fare gli onori di casa davanti a una nutritissima cornice di pubblico composta da appassionati degli sport invernali e rappresentanti politico-istituzionali.
Potrebbe interessarti
Rifiuti pericolosi nella rete fognaria di Reggio Calabria: denunciato titolare nota azienda
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024Nell’ambito di un’attività di tutela ambientale, svolta dalla Polizia metropolitana di Reggio Calabria, diretta dal comandante Francesco Macheda, è stato…
Reggio, presidio di solidarietà per il magistrato Stefano Musolino
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024La sezione Rosa Luxemburg di Sinistra Italiana di Reggio Calabria lancia un appello urgente a tutte le realtà politiche, civiche e…
Scilla, perseguita e minaccia il presunto amante della moglie: uomo sottoposto a misura cautelare
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024MISURA CAUTELARE PER ATTI PERSECUTORI. UN UOMO SOTTO ACCUSA PER MINACCE E AGGRESSIONI I Carabinieri della Stazione di Scilla…