VILLA SAN GIOVANNI – Sulla via Italia Cannitello, la strada di collegamento tra i borghi di Cannitello e di Porticello, il pericolo è servito. Buche e asfalto dissestato mettono a repentaglio l’incolumità di automobilisti, centauri e pedoni, soprattutto nel tratto prossimo alla via Torrente Zagarella. È da diversi anni che non si interviene sull’arteria, precisamente dai primi mesi dell’amministrazione La Valle. Col passare del tempo, le condizioni dell’importante strada sono andate peggiorando a causa delle piogge e del transito di mezzi pesanti. Oggi, dunque, la messa in sicurezza della via Italia Cannitello non è più procrastinabile. L’incidente mortale degli scorsi mesi a Pentimele dovrebbe far riflettere sulle priorità di un territorio.
Potrebbe interessarti
Rifiuti pericolosi nella rete fognaria di Reggio Calabria: denunciato titolare nota azienda
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024Nell’ambito di un’attività di tutela ambientale, svolta dalla Polizia metropolitana di Reggio Calabria, diretta dal comandante Francesco Macheda, è stato…
Reggio, presidio di solidarietà per il magistrato Stefano Musolino
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024La sezione Rosa Luxemburg di Sinistra Italiana di Reggio Calabria lancia un appello urgente a tutte le realtà politiche, civiche e…
Scilla, perseguita e minaccia il presunto amante della moglie: uomo sottoposto a misura cautelare
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024MISURA CAUTELARE PER ATTI PERSECUTORI. UN UOMO SOTTO ACCUSA PER MINACCE E AGGRESSIONI I Carabinieri della Stazione di Scilla…