VILLA SAN GIOVANNI – In occasione della VI Giornata Nazionale Contro lo Spreco Alimentare, che si celebrerà martedì 5 febbraio 2019 con diverse iniziative su tutto il territorio nazionale, l’Associazione O.RA. DI. A.GI.RE. organizza una tavola rotonda dal titolo “Prevenire è meglio che sprecare”.
Durante tale evento si avrà modo di riflettere su tema della prevenzione dello spreco alimentare, assieme all’artista villese Mariella Idotta e alla presenza del sindaco di Villa San Giovanni, Giovanni Siclari.
La serata sarà anche occasione per inaugurare la sede dell’Associazione, impreziosita dai dipinti, realizzati per O.Ra. Di. A.Gi.Re. dall’artista Rocco Caricato.
L’Associazione si pregia di invitare a questo speciale evento di condivisione di idee e progetti tutte le Associazioni presenti sul territorio di Villa San Giovanni, i liberi cittadini e i sostenitori e gli amici di O.Ra. Di. A.Gi.Re..
L’appuntamento è per il prossimo martedì 5 febbraio, alle ore 18:00, presso la sede di O.Ra. Di. A.Gi.Re. sita in Via Nazionale n. 811 a Villa San Giovanni.
Potrebbe interessarti
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…