VILLA SAN GIOVANNI – In occasione della VI Giornata Nazionale Contro lo Spreco Alimentare, che si celebrerà martedì 5 febbraio 2019 con diverse iniziative su tutto il territorio nazionale, l’Associazione O.RA. DI. A.GI.RE. organizza una tavola rotonda dal titolo “Prevenire è meglio che sprecare”.
Durante tale evento si avrà modo di riflettere su tema della prevenzione dello spreco alimentare, assieme all’artista villese Mariella Idotta e alla presenza del sindaco di Villa San Giovanni, Giovanni Siclari.
La serata sarà anche occasione per inaugurare la sede dell’Associazione, impreziosita dai dipinti, realizzati per O.Ra. Di. A.Gi.Re. dall’artista Rocco Caricato.
L’Associazione si pregia di invitare a questo speciale evento di condivisione di idee e progetti tutte le Associazioni presenti sul territorio di Villa San Giovanni, i liberi cittadini e i sostenitori e gli amici di O.Ra. Di. A.Gi.Re..
L’appuntamento è per il prossimo martedì 5 febbraio, alle ore 18:00, presso la sede di O.Ra. Di. A.Gi.Re. sita in Via Nazionale n. 811 a Villa San Giovanni.
Potrebbe interessarti

Acqua, questa sconosciuta: a Villa fioccano lamentele e segnalazioni. Urge incontro pubblico
Francesca Meduri - 19 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Acqua, questa sconosciuta. È la constatazione ricorrente dei tanti villesi che continuano a subire disservizi idrici.…

Villa, incursione di cinghiali terrorizza ragazzi in bici
Francesca Meduri - 18 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - Momenti di paura si sono registrati giovedì sera a Santa Trada, in via Petrello, dove alcuni…

No al Ponte, sì alla “Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile”
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025Si è svolta l'assemblea di costituzione della rete "Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile" (Copatss). L’incontro, tenutosi…