VILLA SAN GIOVANNI – Di seguito la nota dell’assessore Pietro Caminiti:
«La maggioranza del centrodestra è uscita forte e determinata, tutti gli 8 consiglieri di Forza Italia sono compatti con il sindaco. La coalizione è forte anche perché la Lega, con Francesca Porpiglia, si è determinata accanto a Forza Italia per portare avanti il programma nel rispetto dell’alleanza politica e dei cittadini». A margine dei lavori del Consiglio Comunale l’assessore Pietro Caminiti ha inteso ringraziare i colleghi amministratori per la responsabilità dimostrata.
«Un plauso a tutta la minoranza e, in particolare, al gruppo di “Impegno in Comune” per aver collaborato al fine del miglioramento delle tariffe idriche. L’astensione di Cristian e Domenico Aragona dimostra grande senso di responsabilità e la volontà di collaborare nell’interesse della città e dei bisogni dei cittadini. Siamo più determinati e compatti di prima per questo andiamo avanti con estrema convinzione per il bene della città e di tutte le famiglie villesi che attendono risposte importanti, già in cantiere, dalla nostra amministrazione».
Potrebbe interessarti
Uncategorized
87 views
Uncategorized
87 views
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Cronaca
856 views
Cronaca
856 views
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Attualità
93 views
Attualità
93 views
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…