COMUNICATO STAMPA ATTIVISTI MEETUP 5 STELLE VILLA SAN GIOVANNI:
Si parla di crisi di maggioranza, di numeri mancanti, di rischio commissariamento: questo è ciò che avviene a Villa San Giovanni, fino a quando, con sorpresa di tutti, una parte della minoranza decide di sedersi al tavolo del Sindaco Siclari e di acconsentire a fare da stampella, con tanto di accordo sottoscritto e firmato, subito pubblicato via social dal primo cittadino. Una cosa fuori dal comune che provoca molta più amarezza quando si scopre che una delle stampelle è targata M5S. La consigliera, tra l’altro, tenta di giustificare in modo alquanto goffo questo suo procedere, facendo cadere ancora più nel tragicomico la situazione. Quest’ultima azione della consigliera certifica, per noi, che aver preso le distanze dal suo operato politico è stata la scelta giusta e l’unica possibile. Non possiamo fare altro che, per quello che ci è consentito dallo Statuto del MoVimento e dal Codice Etico, segnalare ciò che è successo affinché gli organi preposti verifichino il comportamento e l’operato della portavoce e se ciò abbia costituito gravi violazioni passibili di sanzioni. Il “No” al bilancio, non giustifica perché dettato dalla posizione occupata in Consiglio. I cittadini Villesi prendano coscienza che il declino della nostra cittadina è frutto dei soliti politicanti che anziché avere a cuore gli interessi comuni pensano unicamente ai loro e tutto ciò in questi giorni è stato cristallizzato dai vari comunicati che si sono susseguiti. Consci della ridicola situazione venutasi a creare, riteniamo che sia maggioranza che opposizioni debbano rassegnare le dimissioni ponendo fine ad una consiliatura già nata nel caos fantozziano. Una domanda sorge spontanea: chi può sostituire questa classe dirigente che tutto può fare tranne assolvere alla sua funzione?
Potrebbe interessarti
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…