«Apprendiamo e ringraziamo per l’interessamento il gruppo villese di Fratelli d’Italia ma le loro preoccupazioni sono state ampiamente anticipate dal primo cittadino Giovanni Siclari che, tanto durante il Consiglio Comunale quanto nelle dichiarazioni post approvazione del bilancio, ha chiarito la sua posizione. Ringraziamo per la stima e la fiducia mostrata al sindaco e alla nostra coalizione da FDI e ci teniamo a confermare che, comunque, il problema non sussiste, in quanto la posizione dei dissidenti è stata chiarita, anche perché, al momento, non risultano iscritti a Forza Italia. Se vogliono tesserarsi saremo felici per loro».
È quanto dichiarano, in una nota, i consiglieri di Forza Italia al consiglio comunale di Villa San Giovanni.
Potrebbe interessarti
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…