VILLA SAN GIOVANNI – Gentile redazione vorrei portare alla vostra attenzione la situazione che stiamo vivendo nel rione Acciarello.
In particolare in viale famiglia Azzarello vi sono due voragini che si sono aperte,una da circa 4 mesi e una da prima di Natale l’altra, per altro voragini che si sono aperte in due luoghi dove poco tempo prima si erano già aperte e il comune aveva riparato (evidentemente non molto bene).
Ebbene visto che l’attuale giunta comunale non fa altro che mettere, spostare e rimettere cartelli stradali di ogni tipo e chiudendo la strada, sono praticamente mesi che abbiamo la strada sotto casa chiusa, con conseguenti problematiche, ma non stanno facendo assolutamente nulla per riparare le suddette voragini. Faccio presente che proseguendo per la stessa via (direzione monte) vi è anche una scuola e vi lascio solo immaginare cosa si crea a livello di traffico all’uscita ed entrata degli alunni della stessa scuola.
Spero porterete all’attenzione della gente e del comune questa problematica.
Ringraziando anticipatamente e complimentandomi con voi per il lavoro che svolgete, vi porgo i miei puoi calorosi saluti.
Davide Osti
Potrebbe interessarti
Rifiuti pericolosi nella rete fognaria di Reggio Calabria: denunciato titolare nota azienda
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024Nell’ambito di un’attività di tutela ambientale, svolta dalla Polizia metropolitana di Reggio Calabria, diretta dal comandante Francesco Macheda, è stato…
Reggio, presidio di solidarietà per il magistrato Stefano Musolino
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024La sezione Rosa Luxemburg di Sinistra Italiana di Reggio Calabria lancia un appello urgente a tutte le realtà politiche, civiche e…
Scilla, perseguita e minaccia il presunto amante della moglie: uomo sottoposto a misura cautelare
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024MISURA CAUTELARE PER ATTI PERSECUTORI. UN UOMO SOTTO ACCUSA PER MINACCE E AGGRESSIONI I Carabinieri della Stazione di Scilla…