REGGIO CALABRIA- Nel pomeriggio di ieri, presieduta dal Prefetto Michele di Bari, si è tenuta una riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica con la partecipazione, oltre che dei Vertici delle Forze di Polizia, del Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Calabria,.dott. Giovanni Bombardieri e del Presidente del Consiglio regionale, dott. Nicola Irto.
La riunione è stata convocata per la disamina dell’episodio verificatosi nella stessa mattina presso la sede del Consiglio regionale, dove ignoti hanno cosparso di vernice rossa la scalinata d’ingresso e posizionato in cima un fantoccio di fattezze femminili, privo di testa e arti.
Nella detta sede il Prefetto ha disposto il potenziamento dei servizi di vigilanza, prevenzione e controllo del territorio, in particolare nell’area dove è ubicata l‘Assemblea regionale, assicurando il massimo impegno delle Istituzioni per contrastare gli episodi delittuosi che minano il senso di sicurezza dei cittadini.
Potrebbe interessarti
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…