VILLA SAN GIOVANNI – «Il vile gesto che è stato consumato questa notte ai danni della società Ecotouring di Villa San Giovanni è da condannare fermamente. Tutto il Consiglio Comunale è vicino agli imprenditori colpiti e rimaniamo fiduciosi nell’operato delle forze dell’ordine che stanno lavorando per assicurare alla giustizia chi ha commesso una simile vigliaccata».
Il presidente del Consiglio Comunale di Villa San Giovanni Antonino Giustra e i suoi vice Mariagiovanna Santoro e Salvatore Ciccone a nome di tutto il Consiglio, commentano con sgomento quanto accaduto.
«Le fiamme di questa notte non devono mai più divampare a Villa e come istituzioni e rappresentanti dei cittadini siamo vicini e solidali a chi vive questo momento di sconforto ma nella consapevolezza che la giustizia farà il suo corso».
Potrebbe interessarti

Attualità
154 views
Attualità
154 views
Acqua, questa sconosciuta: a Villa fioccano lamentele e segnalazioni. Urge incontro pubblico
Francesca Meduri - 19 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Acqua, questa sconosciuta. È la constatazione ricorrente dei tanti villesi che continuano a subire disservizi idrici.…

Cronaca
804 views
Cronaca
804 views
Villa, incursione di cinghiali terrorizza ragazzi in bici
Francesca Meduri - 18 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - Momenti di paura si sono registrati giovedì sera a Santa Trada, in via Petrello, dove alcuni…

Attualità
185 views
Attualità
185 views
No al Ponte, sì alla “Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile”
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025Si è svolta l'assemblea di costituzione della rete "Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile" (Copatss). L’incontro, tenutosi…