VILLA SAN GIOVANNI – Primo maggio movimentato al binario tre della stazione di Villa San Giovanni dove stamattina è scoppiato il caos per il pienone di viaggiatori sul treno regionale diretto a Scilla. Già strapieno di giovani in procinto di trascorrere questa giornata di festa nella Costa Viola, il convoglio è stato preso d’assalto da decine e decine di ragazzi anche alla fermata di Villa San Giovanni tant’è che il personale ferroviario si è visto costretto a ordinar loro di scendere invitandoli a salire sul prossimo treno. Tuttavia diversi utenti, in barba al paventato pericolo di ribaltamento del mezzo ferrato, hanno opposto resistenza facendo perdere non poco tempo al capotreno e agli agenti della Polfer nel frattempo intervenuti per ristabilire l’ordine. Il treno è rimasto fermo per parecchi minuti accumulando un bel po’ di ritardo, fino a quando i viaggiatori “abusivi” sono scesi e il capotreno ha così dato l’ok per la ripartenza. (fra.me.)
Potrebbe interessarti

Strade da incubo a Villa, il Comune interviene: affidati lavori per 25 mila euro
Francesca Meduri - 7 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Il Comune ha affidato per quasi 25 mila euro lavori di manutenzione stradale alla ditta Loprete…

Villa, il 2 giugno il Memorial Paolo Marino: tutte le info per le iscrizioni
Francesca Meduri - 7 Aprile 2025Non è mai facile allestire un Memorial podistico. Tina Marino si è gettata a capofitto in questa impresa, dedicata…

Forza Italia Villa replica a Città in Movimento: «Attacco alla democrazia, andremo dal prefetto»
Francesca Meduri - 6 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – A replicare a “Città in Movimento” non solo il Pd e FdI ma anche il Coordinamento…