VILLA SAN GIOVANNI – Primo maggio movimentato al binario tre della stazione di Villa San Giovanni dove stamattina è scoppiato il caos per il pienone di viaggiatori sul treno regionale diretto a Scilla. Già strapieno di giovani in procinto di trascorrere questa giornata di festa nella Costa Viola, il convoglio è stato preso d’assalto da decine e decine di ragazzi anche alla fermata di Villa San Giovanni tant’è che il personale ferroviario si è visto costretto a ordinar loro di scendere invitandoli a salire sul prossimo treno. Tuttavia diversi utenti, in barba al paventato pericolo di ribaltamento del mezzo ferrato, hanno opposto resistenza facendo perdere non poco tempo al capotreno e agli agenti della Polfer nel frattempo intervenuti per ristabilire l’ordine. Il treno è rimasto fermo per parecchi minuti accumulando un bel po’ di ritardo, fino a quando i viaggiatori “abusivi” sono scesi e il capotreno ha così dato l’ok per la ripartenza. (fra.me.)
Potrebbe interessarti
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…