Scilla – Tragico incidente stradale ieri sera a Scilla, nella zona del castello Ruffo. A perdere la vita un giovane di Bagnara Calabra, S.N., di 26 anni, andato incontro alla morte mentre era alla guida dello scooter di un amico. Pare che il tragico schianto sia avvenuto dopo il tentativo di evitare un’auto in transito lungo la curva del castello. Soccorso e trasportato all’ospedale metropolitano di Reggio Calabria, lo sfortunato centauro è spirato nelle prime ore di oggi dopo essere stato sottoposto a un disperato intervento chirurgico. Completamente illeso un altro ragazzo che era a bordo del mezzo a due ruote. Le indagini sul sinistro restano in corso di accertamento. (Francesca Meduri)
Potrebbe interessarti

No al Ponte, sì alla “Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile”
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025Si è svolta l'assemblea di costituzione della rete "Comunità di patrimonio del territorio dello Stretto sostenibile" (Copatss). L’incontro, tenutosi…

Dal 24 al 27 aprile a Reggio Calabria la prima edizione dello ‘Street food fest’
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025Dal 24 al 27 aprile 2025, a Reggio Calabria, arriverà la carovana del gusto, per la prima edizione del ‘Reggio…

Giovane ai domiciliari per maltrattamenti nei confronti della madre
Francesca Meduri - 17 Aprile 2025I Carabinieri della Compagnia di Gioia Tauro hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare degli arresti domiciliari nei confronti…