Reggio Calabria – Un gattino intrappolato sul terrazzo dell’hotel Miramare, senza che le autorità competenti facciano qualcosa per metterlo al sicuro. È questa la denuncia che corre su Facebook, in uno dei gruppi dedicati ai gatti, dove una volontaria chiede aiuto per salvare il micio. Forze dell’ordine e, soprattutto, il Comune, il cui sindaco, secondo la legge è responsabile dei gatti e dei cani vaganti sul territorio comunale, non avrebbero mostrato nessuna disponibilità di fronte alla richiesta d’aiuto della volontaria. Del resto, sarebbe l’ennesimo atteggiamento di indifferenza e inciviltà verso gli amici a quattro zampe.
Potrebbe interessarti
Uncategorized
65 views
Uncategorized
65 views
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Cronaca
715 views
Cronaca
715 views
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Attualità
69 views
Attualità
69 views
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…