CAMPIONATI INTERREGIONALI 2019 CAT. “GENERAL DIVISION” DI SHORINJI KEMPO.-
Domenica 16 giugno 2019, presso il Palamili sito nella città di Messina, si sono svolti i Campionati Interregionali “General Division” riservati ai ragazzi da 13 anni e oltre, “ categorie Juniores e seniores”, organizzati dal Comitato Sud Italia di Shorinji Kempo.
Alla competizione hanno preso parte circa 150 atleti appartenenti ad 8 Branch (centri di pratica) dislocati nel Sud Italia che si sono cimentati in tre tipologie di gare; EMBU SOTAI (forme di combattimento prestabilito in coppia), EMBU TANIEN (forme di combattimento singolo) e RANDORI (forme di combattimento libero).
L’evento è stato diretto da Sensei MARCHETTI Riccardo 7th Dan Junhashi, istruttore W.S.K.O. ed Istruttore UNITY che ha coordinato la giuria composta da 20 arbitri suddivisi in 4 tatami.
L’A.S.D. Shorinji Kempo Villa San Giovanni Branch diretta del M° Pietro D’ANGELO, si è aggiudicata il 1° posto vincendo, nella competizione Embu Tanen, ed il 3° posto nella competizione Randori, con CHIRICO Giovanna, concorrente nella categoria cinture nere 3° Dan e oltre, che porta a casa ben due medaglie.
Ancora un altro meritato successo degli allievi del M° D’ANGELO che appena un mese fa avevano vinto un oro e due argento nelle stesse competizioni riservate agli under 13.-
Si chiuderà cosi una stagione sportiva brillante per i calabresi, con gli esami per passaggio di cintura che si terranno a fine giugno.-
Potrebbe interessarti
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…