Tramite finanziamento della Protezione Civile Regionale D.P.C.M 27 Febbraio 20189 di cui all’ art. 1 comma 1026 della legge 30 Dicembre 2018 n.145- di cui all’ O.C.D.P.C.M.N.473/201, il percorso stradale “SP19 BAGNARA- SOLANO tratto innesto SS18 (Bagnara Calabra)” è stato beneficiato di un finanziamento di euro 400 mila che servirà per “Lavori di rifacimento tratti Stradali”. L’associazione A.L.GIO di Solano ci tiene a ringraziare la Protezione Civile regionale e la Città Metropolitana «nella sua parte tecnica e politico/istituzionale soprattutto il sindaco Falcomatà e il Vice Sindaco della Città Metropolitana di Reggio Calabria Avv. Riccardo Mauro». Conclude l’associazione: «Arriva l’ennesimo risultato per Città Metropolitana di Reggio Calabria dimostrando ancora volta la grande azione amministrativa che sta svolgendo su tutto il territorio della Provincia di Reggio Calabria».
Potrebbe interessarti
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…