VILLA SAN GIOVANNI – Importante e storica novità per la stagione sportiva 2019/2020 a Villa San Giovanni: le due società di pallavolo della città, infatti, mettono da parte rivalità e concorrenza e danno vita al “Progetto Villese Volley”.
“Asd Costa Viola Volley” e “Asd Volley Cenide”, è proprio il caso di dirlo, fanno squadra e puntano dritte alla definitiva consacrazione del volley villese.
La notizia viene comunicata con una nota sulla nuova pagina facebook “Villese Volley”: «La Società “ASD Costa Viola Volley”, da anni ormai ai vertici dei massimi campionati calabresi di serie C e la Società “ASD Volley Cenide Villa” vera e propria fucina di giovani talenti Villesi – informa la nota – sono liete di comunicare l’inizio di una collaborazione pluriennale con lo scopo di creare sul territorio di Villa San Giovanni una realtà solida e concreta che, ci si augura, porti ad un salto qualità sia con la prima squadra che con le giovanili.
Il nuovo progetto “Nero/Verde” – spiega la nota – prevede che dalla stagione 2019/2020 il Sodalizio del Presidente Cosimo Salzone e quello del Presidente Raffaele Battaglia prendano parte all’unisono ai seguenti campionati sotto il nome “CostaViola-Cenide” :
Serie C Femmnile
Prima Divisione Femminile (con gruppo Under 16/18)
Under 18 Femminile
Under 16 Femminile
Under 14 Femminile
Under 13 6×6 Femminile
Under 13 3×3 Femminile
I dirigenti della Villesse Volley – conclude la nota -sono gia attivi per organizzare al meglio tutte le attività sul territorio individuando inoltre i tecnici più adeguati per ogni settore.
Tante altre novità sono al vaglio della società che potrebbe darne comunicazione nei giorni a venire. Seguiteci nella nostra pagina ” Villese Volley”».
Potrebbe interessarti
Rifiuti pericolosi nella rete fognaria di Reggio Calabria: denunciato titolare nota azienda
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024Nell’ambito di un’attività di tutela ambientale, svolta dalla Polizia metropolitana di Reggio Calabria, diretta dal comandante Francesco Macheda, è stato…
Reggio, presidio di solidarietà per il magistrato Stefano Musolino
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024La sezione Rosa Luxemburg di Sinistra Italiana di Reggio Calabria lancia un appello urgente a tutte le realtà politiche, civiche e…
Scilla, perseguita e minaccia il presunto amante della moglie: uomo sottoposto a misura cautelare
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024MISURA CAUTELARE PER ATTI PERSECUTORI. UN UOMO SOTTO ACCUSA PER MINACCE E AGGRESSIONI I Carabinieri della Stazione di Scilla…