Congratulazioni alla neo dottoressa Consolata Maesano, primissima collaboratrice di Villaedintorni.it oggi corrispondente del Quotidiano del Sud per Villa San Giovanni e area dello Stretto. Una giovane penna del giornalismo locale che, con impegno, perseveranza, fatica, convinzione e passione, può finalmente festeggiare il conseguimento (con 106/110) della laurea magistrale in Metodi e linguaggi del giornalismo all’Università degli Studi di Messina.
Bravissima, Consolata! Con l’augurio che questo sia solo l’inizio di una vita e una carriera piena di gioia e soddisfazioni, e che le 5 W ti accompagnino sempre!
Villa e Dintorni (Francesca)
Potrebbe interessarti
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…