Arriva agosto, in genere il mese più “caldo” dell’anno per il traffico cittadino a Villa San Giovanni. Quest’anno vi sarà il solito incremento nell’arrivo dei mezzi gommati provenienti dal Nord nei piazzali Anas ed in città fino a piazza Stazione e agli ormeggi delle Caronti. E’ pertanto importante che vi sia una tempestiva mobilitazione e che sia previsto il transito di ambulanze per ammalati gravi che si debbono recare a Reggio Calabria ed anche a Messina. Vanno poi tutelati i viaggiatori con un controllo puntuale dei mezzi in arrivo e in partenza e va tenuto conto dei problemi eventuali dei cittadini villesi e di quelli delle cittadine vicine per potersi muovere agevolmente sul territorio e recarsi verso la città capoluogo.
Potrebbe interessarti

Villa, FdI un fiume in piena contro “Città in Movimento” e sindaca: «Cresciuto il “dissenso civico”»
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Il Circolo FdI “Area dello Stretto” di Villa San Giovanni continua a non…

Gli esercizi spirituali dell’Azione Cattolica di Villa San Giovanni: tre giorni di autentica fraternità
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025Le Porte della Speranza. Gli esercizi spirituali dell’Azione Cattolica di Villa San Giovanni alla luce del Progetto Formativo Interiorità,…

Verso la Pasqua: a Reggio e Campo C. va in scena la “Via Crucis” di Franz Liszt
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025Nell’ambito del programma di concerti sacri in preparazione alla Pasqua organizzato dall’Occ (Organizzazione Cori Calabria) denominato MYSTERIUM PASCHALE, l’Associazione culturale…