
Mariagiovanna Santoro
VILLA SAN GIOVANNI – Copre tutte le serate agostane il cartellone eventi promosso dall’amministrazione comunale (nelle persone della delegata allo Spettacolo Mariagiovanna Santoro e del sindaco Giovanni Siclari), in collaborazione con associazioni e altre realtà del territorio, per l’estate 2019.

Giovanni Siclari
Un cartellone meno ricco rispetto agli anni passati, quando le casse comunali consentivano la programmazione di iniziative estive già da giugno, ma comunque un cartellone che, grazie agli sponsor, si preannuncia sufficiente quanto basta a far trascorrere piacevoli momenti di intrattenimento, spettacolo, gastronomia e sport, nonché momenti di cultura e riflessione. Tra gli appuntamenti clou: la storica Traversata dello Stretto, il convegno “Donne di Calabria”, la tappa di #CalabriainCampus della Fondazione Scopelliti assieme alla commemorazione del giudice, lo show del volto di Zelig Danilo Vizzini, la serata di cabaret con Pasquale Capri e Benvenuto Marra. Tanta musica da piano bar allieterà le serate dei residenti e dei turisti nei vari quartieri villesi, e poi ancora spettacoli teatrali e di danza. (f.m.)
Di seguito il programma completo a disposizione di quanti vorranno partecipare agli eventi:
Potrebbe interessarti

Villa, il Pd stronca Caminiti e Città in Movimento: «Di “sinistra” a convenienza, quando no tornate “civici”»
Francesca Meduri - 4 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Sui recenti fatti relativi alla scuola di Cannitello, e soprattutto sulle reazioni suscitate dal sit-in…

«Ad Arghillà il teatro della vergogna»
Francesca Meduri - 4 Aprile 2025«Esclusi, aggrediti e discriminati»: esordisce così Patrizia D’Aguì, presidente del gruppo civico “Noi Siamo Arghillà – La Rinascita” a margine…

Campo Calabro, domani la terza edizione del Premio Italo Siciliano e Franco Sidari
Francesca Meduri - 4 Aprile 2025Sabato 5 aprile, a partire dalle 9,15, presso il Centro Polifunzionale “Prof. G. Scopelliti” di Campo Calabro avrà luogo la…