In occasione della Giornata Nazionale del Veicolo d’Epoca, il 29 settembre 2019 nel pomeriggio si terrà una esposizione di auto storiche presso il nuovo Porto Turistico di Villa San Giovanni (RC).
L’iniziativa promossa dall’ASI permetterà agli appassionati e alla cittadinanza di ammirare vetture che hanno segnato la storia del motorismo.
Grazie all’entusiasmo dei club Rossocorsa, Scuderia Ferrari Club RC, A.RE.ME.S, Vespa Club RC e Villa S.G. e alla logistica di Marina dello Stretto si punta a far conoscere e comprendere quanta cultura e passione c’è intorno a questo settore. Il nuovo contesto del porto turistico di Villa San Giovanni inoltre rende interessante il connubio tra auto e nautica da diporto; in questo aspetto crede molto Marina dello Stretto che assieme ad altre realtà ha puntato nel turismo e potenziamento del territorio.
E’ il momento per vivere assieme le suggestioni e il fascino di questi veicoli d’epoca.

Potrebbe interessarti

Attualità
224 views
Attualità
224 views
Villa, FdI un fiume in piena contro “Città in Movimento” e sindaca: «Cresciuto il “dissenso civico”»
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Il Circolo FdI “Area dello Stretto” di Villa San Giovanni continua a non…

religione
286 views
religione
286 views
Gli esercizi spirituali dell’Azione Cattolica di Villa San Giovanni: tre giorni di autentica fraternità
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025Le Porte della Speranza. Gli esercizi spirituali dell’Azione Cattolica di Villa San Giovanni alla luce del Progetto Formativo Interiorità,…

celebrazioni
84 views
celebrazioni
84 views
Verso la Pasqua: a Reggio e Campo C. va in scena la “Via Crucis” di Franz Liszt
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025Nell’ambito del programma di concerti sacri in preparazione alla Pasqua organizzato dall’Occ (Organizzazione Cori Calabria) denominato MYSTERIUM PASCHALE, l’Associazione culturale…