Reggio Calabria – Una forte esplosione e due auto che prendono fuoco. È l’accaduto che ha turbato il quartiere di Santa Caterina nella tardissima serata di oggi, poco prima di mezzanotte, II boato è stato avvertito da numerosi residenti che, impauriti, si sono affacciati ai balconi per capire cosa fosse successo. Sul posto sono quindi arrivati i vigili del fuoco per lo spegnimento del rogo e gli agenti della Polizia di Stato per i primi rilievi del caso. Le indagini sull’incendio che ha distrutto le due auto restano in corso d’accertamento, senza escludere nessuna pista. (f.m.)
Potrebbe interessarti

Villa, FdI un fiume in piena contro “Città in Movimento” e sindaca: «Cresciuto il “dissenso civico”»
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Il Circolo FdI “Area dello Stretto” di Villa San Giovanni continua a non…

Gli esercizi spirituali dell’Azione Cattolica di Villa San Giovanni: tre giorni di autentica fraternità
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025Le Porte della Speranza. Gli esercizi spirituali dell’Azione Cattolica di Villa San Giovanni alla luce del Progetto Formativo Interiorità,…

Verso la Pasqua: a Reggio e Campo C. va in scena la “Via Crucis” di Franz Liszt
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025Nell’ambito del programma di concerti sacri in preparazione alla Pasqua organizzato dall’Occ (Organizzazione Cori Calabria) denominato MYSTERIUM PASCHALE, l’Associazione culturale…