VILLA SAN GIOVANNI – Pericolo sul cavalcavia autostradale di via Rocco Colosi, a Piale, per lo sprofondamento del manto stradale sul margine destro della carreggiata, nella direzione di marcia monte-mare. Ricevuta la segnalazione della voragine, ieri pomeriggio, i tecnici comunali sono giunti sul posto rilevando il potenziale rischio e ritenendo opportuna, nelle more di un intervento risolutivo, l’interdizione al transito veicolare della via Colosi nel tratto compreso tra il Fortino “Forte Beleno” e Piazza Largo Tommasini. È quindi arrivata l’ordinanza sindacale di chiusura dell’arteria, con decorrenza immediata e fino a cessate emergenze. Il primo cittadino Giovanni Siclari ha altresì disposto che il traffico veicolare proveniente dalla via Nazionale e diretto a Piale e quello proveniente da Piazza Tommasini, Via Murat e XXIII Agosto e diretto sulla Nazionale, dovrà utilizzare quale viabilità alternativa la via Enrico Cosenz. Allertati i tecnici Anas per i provvedimenti necessari e di competenza.
Redazione
Potrebbe interessarti
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…