L’Amministrazione comunale, lunedì 4 novembre, in occasione della Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate, organizza una cerimonia commemorativa in collaborazione con l’Istituto Scolastico Comprensivo, l’associazione di Protezione civile “Garibaldina” e il comitato locale combattenti, reduci e caduti in guerra.
Alle ore 9:30, a Motta, il parroco Giovanni Gullì celebrerà la Santa Messa all’interno della Chiesa di San Michele Arcangelo, seguirà la deposizione di una corona d’alloro al monumento ai Caduti in Guerra.
Alle ore 11.15, a Lazzaro, presso piazza degli Eroi sarà deposta una corona al monumento ai Caduti in Guerra e recitata una preghiera con il parroco Domenico Rodà.
Alla cerimonia parteciperanno gli alunni dell’Istituto Scolastico Comprensivo di Motta San Giovanni.
Potrebbe interessarti

Villa, il Pd stronca Caminiti e Città in Movimento: «Di “sinistra” a convenienza, quando no tornate “civici”»
Francesca Meduri - 4 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Sui recenti fatti relativi alla scuola di Cannitello, e soprattutto sulle reazioni suscitate dal sit-in…

«Ad Arghillà il teatro della vergogna»
Francesca Meduri - 4 Aprile 2025«Esclusi, aggrediti e discriminati»: esordisce così Patrizia D’Aguì, presidente del gruppo civico “Noi Siamo Arghillà – La Rinascita” a margine…

Campo Calabro, domani la terza edizione del Premio Italo Siciliano e Franco Sidari
Francesca Meduri - 4 Aprile 2025Sabato 5 aprile, a partire dalle 9,15, presso il Centro Polifunzionale “Prof. G. Scopelliti” di Campo Calabro avrà luogo la…