L’Amministrazione Comunale di Villa San Giovanni in collaborazione con le Associazioni combattentistiche e d’arma locali, in occasione della “Giornata delle Forze Armate e dell’Unità Nazionale” del 4 novembre, nel rispetto della memoria e della commemorazione dei caduti, intende celebrare tale ricorrenza con il seguente programma: alle 10.00 ritrovo presso la Piazza Monumento ai Caduti – Delegazione Municipale di Cannitello, alle 10.15 alza bandiera e a seguire deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti e commemorazione ufficiale, alle 11 ritrovo presso la Piazza Municipio di Villa San Giovanni e alle 11.15 alza bandiera con a seguire deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti e commemorazione ufficiale
Tutti i Dirigenti, docenti e studenti di ogni ordine e grado, degli istituti scolastici cittadini sono stati invitati a partecipare. La cittadinanza tutta è invitata a prendere parte alla celebrazione in onore delle Forze Armate.
Alla fine della cerimonia il sindaco Giovanni Siclari sarà presente presso l’aula magna dell’istituto Ipalb-tur in accordo con la Preside, per spiegare agli studenti il significato della celebrazione del 4 novembre. In conclusione saranno consegnati gli attestati agli alunni d ai professori dell’IPALB-TUR per quanto hanno fatto nella due giorni per l’evento di fine settembre per il maggiore “Giustino Calabrò”.
Potrebbe interessarti
Rifiuti pericolosi nella rete fognaria di Reggio Calabria: denunciato titolare nota azienda
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024Nell’ambito di un’attività di tutela ambientale, svolta dalla Polizia metropolitana di Reggio Calabria, diretta dal comandante Francesco Macheda, è stato…
Reggio, presidio di solidarietà per il magistrato Stefano Musolino
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024La sezione Rosa Luxemburg di Sinistra Italiana di Reggio Calabria lancia un appello urgente a tutte le realtà politiche, civiche e…
Scilla, perseguita e minaccia il presunto amante della moglie: uomo sottoposto a misura cautelare
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024MISURA CAUTELARE PER ATTI PERSECUTORI. UN UOMO SOTTO ACCUSA PER MINACCE E AGGRESSIONI I Carabinieri della Stazione di Scilla…