Il CSC Nuvola Rossa aderisce al sit-in di protesta convocato da USB (Unione Sindacale di Base) per giovedì 7 novembre alle ore 9 davanti ai cancelli dell’azienda AVR, a Campo Calabro. «La vicenda AVR- si legge in una nota del Nuvola Rossa- tormenta ormai da troppo tempo lavoratori e comunità locali, tra mancati pagamenti degli stipendi e disservizi che rendono invivibili le nostra città. Il caso più emblematico è rappresentato dai lavoratori impiegati nel servizio di raccolta dei rifiuti nel comune di Villa San Giovanni, la cui ultima mensilità percepita risale allo scorso giugno! E tutto questo – continua Nuvola Rossa – sullo sfondo di un rimpallo continuo di responsabilità tra azienda e comune, come nella più classica tradizione dello scarica barile. Nell’esprimere piena solidarietà e sostegno ai lavoratori, ribadiamo ancora una volta che l’unica soluzione a questo sfacelo – conclude Nuvola Rossa – non può che essere il ritorno alla gestione pubblica dei servizi di interesse collettivo, nella tutela dei lavoratori e dei cittadini».
Potrebbe interessarti
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…