VILLA SAN GIOVANNI – Turni invertiti, domani 27 novembre, per la raccolta dei rifiuti indifferenziati. Eccezionalmente, si comincerà infatti a ritirare in gran parte dell’area nord di Villa San Giovanni (Cannitello, Ferrito, Porticello) e nei quartieri Immacolata e Pezzo. In queste zone, dunque, i mastelli e i sacchi con i rifiuti indifferenziati dovranno essere collocati davanti alle abitazioni dalle 7 del mattino, anche se in realtà decine e decine di sacchi sostano all’esterno delle case e sui marciapiedi da settimane. Pomeriggio, a partire dalle 14, gli operatori dell’Avr proseguiranno la raccolta a Villa centro, Piale, Case Alte e nel quartiere di Acciarello. Sperando che l’impianto di conferimento, ossia la discarica, non si riempia già nella tarda mattinata, come è successo purtroppo negli ultimi tempi con il conseguente mancato ritiro soprattutto nei quartieri della raccolta pomeridiana.
Potrebbe interessarti

Villa, FdI un fiume in piena contro “Città in Movimento” e sindaca: «Cresciuto il “dissenso civico”»
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Il Circolo FdI “Area dello Stretto” di Villa San Giovanni continua a non…

Gli esercizi spirituali dell’Azione Cattolica di Villa San Giovanni: tre giorni di autentica fraternità
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025Le Porte della Speranza. Gli esercizi spirituali dell’Azione Cattolica di Villa San Giovanni alla luce del Progetto Formativo Interiorità,…

Verso la Pasqua: a Reggio e Campo C. va in scena la “Via Crucis” di Franz Liszt
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025Nell’ambito del programma di concerti sacri in preparazione alla Pasqua organizzato dall’Occ (Organizzazione Cori Calabria) denominato MYSTERIUM PASCHALE, l’Associazione culturale…