VILLA SAN GIOVANNI – Niente lezioni domani e dopodomani, 29 e 30 novembre, per gli studenti della sezione distaccata di Cannitello della media “R. Caminiti” e per i bambini della primaria di Pezzo ospiti dello stesso edificio a causa dei lavori alla “Milani”. La scuola media “R. Caminiti” di Cannitello resterà infatti chiusa agli allievi e al personale scolastico per consentire la derattizzazione dei locali, come da ordinanza contingibile e urgente firmata dal sindaco Giovanni Siclari dopo la segnalazione della preside dell’Istituto Comprensivo “Giovanni XXIII” Teresa Marino circa «la presenza di ratti nel plesso scolastico», con la contestuale richiesta di procedere appunto a una derattizzazione dei locali.
Potrebbe interessarti

Villa, FdI un fiume in piena contro “Città in Movimento” e sindaca: «Cresciuto il “dissenso civico”»
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Il Circolo FdI “Area dello Stretto” di Villa San Giovanni continua a non…

Gli esercizi spirituali dell’Azione Cattolica di Villa San Giovanni: tre giorni di autentica fraternità
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025Le Porte della Speranza. Gli esercizi spirituali dell’Azione Cattolica di Villa San Giovanni alla luce del Progetto Formativo Interiorità,…

Verso la Pasqua: a Reggio e Campo C. va in scena la “Via Crucis” di Franz Liszt
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025Nell’ambito del programma di concerti sacri in preparazione alla Pasqua organizzato dall’Occ (Organizzazione Cori Calabria) denominato MYSTERIUM PASCHALE, l’Associazione culturale…