VILLA SAN GIOVANNI – Niente lezioni domani e dopodomani, 29 e 30 novembre, per gli studenti della sezione distaccata di Cannitello della media “R. Caminiti” e per i bambini della primaria di Pezzo ospiti dello stesso edificio a causa dei lavori alla “Milani”. La scuola media “R. Caminiti” di Cannitello resterà infatti chiusa agli allievi e al personale scolastico per consentire la derattizzazione dei locali, come da ordinanza contingibile e urgente firmata dal sindaco Giovanni Siclari dopo la segnalazione della preside dell’Istituto Comprensivo “Giovanni XXIII” Teresa Marino circa «la presenza di ratti nel plesso scolastico», con la contestuale richiesta di procedere appunto a una derattizzazione dei locali.
Potrebbe interessarti
Rifiuti pericolosi nella rete fognaria di Reggio Calabria: denunciato titolare nota azienda
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024Nell’ambito di un’attività di tutela ambientale, svolta dalla Polizia metropolitana di Reggio Calabria, diretta dal comandante Francesco Macheda, è stato…
Reggio, presidio di solidarietà per il magistrato Stefano Musolino
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024La sezione Rosa Luxemburg di Sinistra Italiana di Reggio Calabria lancia un appello urgente a tutte le realtà politiche, civiche e…
Scilla, perseguita e minaccia il presunto amante della moglie: uomo sottoposto a misura cautelare
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024MISURA CAUTELARE PER ATTI PERSECUTORI. UN UOMO SOTTO ACCUSA PER MINACCE E AGGRESSIONI I Carabinieri della Stazione di Scilla…