VILLA SAN GIOVANNI – Ieri mattina il sindaco Giovanni Siclari è andato a trovare il poliziotto in pensione che, nella prima serata di mercoledì, ha subito un grosso spavento cadendo con la sua auto nelle acque del molo di sottoflutto. «Da primo cittadino – spiega Siclari – ho voluto sincerarmi di persona delle sue condizioni di salute. Il signor Lo Schiavo, che ho il piacere di conoscere da diversi anni, ha apprezzato molto la visita, ma ciò che più importa è che, fortunatamente, oltre la paura non ci sono state conseguenze. Per questo ringrazio – prosegue il sindaco – di cuore le forze dell’ordine che sono prontamente intervenute scongiurando il peggio. Ancora una volta è stato dimostrato come il nostro territorio sia presidiato da uomini e donne coraggiosi e sempre pronti ad intervenire per garantire la sicurezza dei cittadini. Da sindaco – conclude Siclari – mi sono immediatamente attivato sollecitando gli uffici competenti affinché vengano rispettati tutti i criteri di sicurezza previsti nell’apposita ordinanza che vieta l’ingresso al porto turistico».
Potrebbe interessarti
Rifiuti pericolosi nella rete fognaria di Reggio Calabria: denunciato titolare nota azienda
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024Nell’ambito di un’attività di tutela ambientale, svolta dalla Polizia metropolitana di Reggio Calabria, diretta dal comandante Francesco Macheda, è stato…
Reggio, presidio di solidarietà per il magistrato Stefano Musolino
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024La sezione Rosa Luxemburg di Sinistra Italiana di Reggio Calabria lancia un appello urgente a tutte le realtà politiche, civiche e…
Scilla, perseguita e minaccia il presunto amante della moglie: uomo sottoposto a misura cautelare
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024MISURA CAUTELARE PER ATTI PERSECUTORI. UN UOMO SOTTO ACCUSA PER MINACCE E AGGRESSIONI I Carabinieri della Stazione di Scilla…