La Pasticceria Boccaccio, sita sul lungomare di Cannitello a Villa San Giovanni (RC), durante tutte le domeniche del mese di dicembre, a partire da domani 1 dicembre, per cominciare a creare l’atmosfera natalizia, propone LA CRISPELLATA! I pasticceri Francesco Cusmano e Francesco Sottilaro delizieranno il palato dei clienti con le tradizionali CRISPELLONE DI NATALE: se ne produrranno di vari tipi, con le acciughe per i più grandi, per i più piccoli si faranno senza le acciughe, ricoperte di zucchero o di miele… da leccarsi i baffi! Le crispelle si potranno anche prenotare per poi essere consumate a casa. Per info: 0965797226.
Potrebbe interessarti
Rifiuti pericolosi nella rete fognaria di Reggio Calabria: denunciato titolare nota azienda
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024Nell’ambito di un’attività di tutela ambientale, svolta dalla Polizia metropolitana di Reggio Calabria, diretta dal comandante Francesco Macheda, è stato…
Reggio, presidio di solidarietà per il magistrato Stefano Musolino
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024La sezione Rosa Luxemburg di Sinistra Italiana di Reggio Calabria lancia un appello urgente a tutte le realtà politiche, civiche e…
Scilla, perseguita e minaccia il presunto amante della moglie: uomo sottoposto a misura cautelare
Francesca Meduri - 20 Novembre 2024MISURA CAUTELARE PER ATTI PERSECUTORI. UN UOMO SOTTO ACCUSA PER MINACCE E AGGRESSIONI I Carabinieri della Stazione di Scilla…