La Pasticceria Boccaccio, sita sul lungomare di Cannitello a Villa San Giovanni (RC), durante tutte le domeniche del mese di dicembre, a partire da domani 1 dicembre, per cominciare a creare l’atmosfera natalizia, propone LA CRISPELLATA! I pasticceri Francesco Cusmano e Francesco Sottilaro delizieranno il palato dei clienti con le tradizionali CRISPELLONE DI NATALE: se ne produrranno di vari tipi, con le acciughe per i più grandi, per i più piccoli si faranno senza le acciughe, ricoperte di zucchero o di miele… da leccarsi i baffi! Le crispelle si potranno anche prenotare per poi essere consumate a casa. Per info: 0965797226.
Potrebbe interessarti

Villa, il Pd stronca Caminiti e Città in Movimento: «Di “sinistra” a convenienza, quando no tornate “civici”»
Francesca Meduri - 4 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Sui recenti fatti relativi alla scuola di Cannitello, e soprattutto sulle reazioni suscitate dal sit-in…

«Ad Arghillà il teatro della vergogna»
Francesca Meduri - 4 Aprile 2025«Esclusi, aggrediti e discriminati»: esordisce così Patrizia D’Aguì, presidente del gruppo civico “Noi Siamo Arghillà – La Rinascita” a margine…

Campo Calabro, domani la terza edizione del Premio Italo Siciliano e Franco Sidari
Francesca Meduri - 4 Aprile 2025Sabato 5 aprile, a partire dalle 9,15, presso il Centro Polifunzionale “Prof. G. Scopelliti” di Campo Calabro avrà luogo la…