SCILLA – Sono stati aggiudicati all’impresa D.L.D. S.r.l., con sede a Pizzo (VV), i lavori di efficientamento del palazzo comunale, finanziati nell’ambito dell’articolo 30 del D.L. 30/04/2019, n. 34, recante “Misure urgenti di crescita economica e per la risoluzione di specifiche situazioni di crisi”, che assegna ai comuni con popolazione inferiore a 5 mila abitanti un contributo di 50 mila euro per effettuare interventi di efficientamento energetico e sviluppo territoriale sostenibile. Nello specifico, l’importo complessivo dei lavori è di 39.770,01 euro di cui 35.654,55 per lavori al netto del ribasso del 5,30%, 500 per oneri connessi alla sicurezza non soggetti a ribasso e 3.615,46 per Iva al 10%.
Potrebbe interessarti

Villa, FdI un fiume in piena contro “Città in Movimento” e sindaca: «Cresciuto il “dissenso civico”»
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Il Circolo FdI “Area dello Stretto” di Villa San Giovanni continua a non…

Gli esercizi spirituali dell’Azione Cattolica di Villa San Giovanni: tre giorni di autentica fraternità
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025Le Porte della Speranza. Gli esercizi spirituali dell’Azione Cattolica di Villa San Giovanni alla luce del Progetto Formativo Interiorità,…

Verso la Pasqua: a Reggio e Campo C. va in scena la “Via Crucis” di Franz Liszt
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025Nell’ambito del programma di concerti sacri in preparazione alla Pasqua organizzato dall’Occ (Organizzazione Cori Calabria) denominato MYSTERIUM PASCHALE, l’Associazione culturale…