«Salutiamo positivamente la decisione dei rappresentanti sindacali e dei lavoratori Avr di revocare lo sciopero già previsto per domani, che avrebbe costituito una pesante battuta d’arresto nell’erogazione del servizio di igiene urbana sul territorio comunale di Reggio Calabria. Ha prevalso il senso di responsabilità, insieme alla consapevolezza del ruolo fondamentale che questi lavoratori svolgono a servizio della comunità reggina. L’Amministrazione comunale, accogliendo con soddisfazione la decisione dei lavoratori di revocare lo sciopero, si è impegnata a proseguire nel piano di rientro dal debito concordato con la Società Avr che, che, a sua volta, corrisponderà ai suoi dipendenti le spettanze arretrate, dando il giusto riconoscimento ai sacrosanti diritti che i lavoratori giustamente vantano». È quanto si legge in una nota dell’amministrazione comunale di Reggio Calabria, guidata dal sindaco Giuseppe Falcomatà.
Potrebbe interessarti
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…