VILLA SAN GIOVANNI -Attraverso un avviso pubblico l’assessore ai servizi esterni Pietro Caminiti fa sapere alla cittadinanza «che, a seguito della proclamazione di sciopero (prot. n° 35680 del 21/11/2019) indetto dalle Segreterie Provinciali e RSU per le giornate di 10 e 11 dicembre, nella giornata di domani martedì 10 dicembre 2019 non verrà effettuato il servizio di Isola Ecologica Itinerante prevista dal calendario in via Cardinale Ruffo. Pertanto si invita la cittadinanza, al fine di evitare accumuli di materiale ingombrante e sanzioni amministrative, a non recarsi presso il sito a conferire ingombranti. Nel ringraziare per la collaborazione ci scusiamo per l’inconveniente che si è verificato».
Potrebbe interessarti

Villa, FdI un fiume in piena contro “Città in Movimento” e sindaca: «Cresciuto il “dissenso civico”»
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Il Circolo FdI “Area dello Stretto” di Villa San Giovanni continua a non…

Gli esercizi spirituali dell’Azione Cattolica di Villa San Giovanni: tre giorni di autentica fraternità
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025Le Porte della Speranza. Gli esercizi spirituali dell’Azione Cattolica di Villa San Giovanni alla luce del Progetto Formativo Interiorità,…

Verso la Pasqua: a Reggio e Campo C. va in scena la “Via Crucis” di Franz Liszt
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025Nell’ambito del programma di concerti sacri in preparazione alla Pasqua organizzato dall’Occ (Organizzazione Cori Calabria) denominato MYSTERIUM PASCHALE, l’Associazione culturale…