La definizione agevolata dei tributi comunali è stata sin dall’inizio un passo importante nella direzione del percorso virtuoso intrapreso con la sottoscrizione del Protocollo di Intesa tra il Comune di Villa San Giovanni e l’Unione consumatori.
Fondamentale approfittare dello strumento della rottamazione per mettersi in regola con i pagamenti dei tributi comunali. C’è tempo fino al 31 dicembre per presentare l’istanza di rottamazione dei tributi locali oggetto di ingiunzione pagamento. Per ricevere assistenza e presentare la domanda di definizione agevolata sarà possibile avvalersi dello sportello Sorget e dell’Unione consumatori per ottenere lo sgravio delle sanzioni e il pagamento rateale degli importi dovuti.

Potrebbe interessarti

Attualità
109 views
Attualità
109 views
Forza Italia Villa replica a Città in Movimento: «Attacco alla democrazia, andremo dal prefetto»
Francesca Meduri - 6 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – A replicare a “Città in Movimento” non solo il Pd e FdI ma anche il Coordinamento…

Attualità
85 views
Attualità
85 views
Villa, ok alla prima delibera del piano di sviluppo “Cuore del Mediterraneo”
Francesca Meduri - 6 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI - «La giunta, dopo un lunghissimo pomeriggio di valutazioni e comparazioni, ha approvato la prima delle due…

Attualità
280 views
Attualità
280 views
Villa, FdI un fiume in piena contro “Città in Movimento” e sindaca: «Cresciuto il “dissenso civico”»
Francesca Meduri - 5 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Il Circolo FdI “Area dello Stretto” di Villa San Giovanni continua a non…