VILLA SAN GIOVANNI – Nottata da dimenticare, a causa della pioggia e non solo, nella zona degli imbarcaderi privati della città dello Stretto. Attorno all’una l’area si presentava completamente allagata, tant’è che gli automobilisti in transito – pochi, per fortuna, vista l’ora tarda – hanno avuto non poche difficoltà ad attraversarla. Dal sottopasso di via Riviera fino all’incrocio con via Marinai d’Italia, quindi proprio all’ingresso degli imbarchi Caronte&Tourist, l’acqua l’ha fatta da padrona, invadendo completamente il manto stradale e i marciapiedi. Una situazione che, puntualmente, si verifica in caso di pioggia più forte e persistente, e che di certo non può essere addebitata solo al maltempo, considerate le criticità viarie – avvallamenti e deficit strutturali di ogni tipo – dell’area. (fra.me.)
Potrebbe interessarti
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…