VILLA SAN GIOVANNI – Nottata da dimenticare, a causa della pioggia e non solo, nella zona degli imbarcaderi privati della città dello Stretto. Attorno all’una l’area si presentava completamente allagata, tant’è che gli automobilisti in transito – pochi, per fortuna, vista l’ora tarda – hanno avuto non poche difficoltà ad attraversarla. Dal sottopasso di via Riviera fino all’incrocio con via Marinai d’Italia, quindi proprio all’ingresso degli imbarchi Caronte&Tourist, l’acqua l’ha fatta da padrona, invadendo completamente il manto stradale e i marciapiedi. Una situazione che, puntualmente, si verifica in caso di pioggia più forte e persistente, e che di certo non può essere addebitata solo al maltempo, considerate le criticità viarie – avvallamenti e deficit strutturali di ogni tipo – dell’area. (fra.me.)
Potrebbe interessarti

Villa, il Pd stronca Caminiti e Città in Movimento: «Di “sinistra” a convenienza, quando no tornate “civici”»
Francesca Meduri - 4 Aprile 2025VILLA SAN GIOVANNI – Sui recenti fatti relativi alla scuola di Cannitello, e soprattutto sulle reazioni suscitate dal sit-in…

«Ad Arghillà il teatro della vergogna»
Francesca Meduri - 4 Aprile 2025«Esclusi, aggrediti e discriminati»: esordisce così Patrizia D’Aguì, presidente del gruppo civico “Noi Siamo Arghillà – La Rinascita” a margine…

Campo Calabro, domani la terza edizione del Premio Italo Siciliano e Franco Sidari
Francesca Meduri - 4 Aprile 2025Sabato 5 aprile, a partire dalle 9,15, presso il Centro Polifunzionale “Prof. G. Scopelliti” di Campo Calabro avrà luogo la…