VILLA SAN GIOVANNI – Stavolta è Mario Bueti, ex consiglieri comunale, più volte candidato a sindaco con l’omonima lista del suo movimento “Lavoro civiltà sport”, a intervenire sull’operazione “Cenide” e la conseguente situazione di stallo politico-amministrativo venutasi a creare. «Auguro al sindaco e a tutti – premette Bueti – di poter dimostrare la propria estraneità alle accuse mosse nei loro confronti, e che le loro famiglie possano riavere la felicità perduta. Mi permetto – prosegue Bueti – di dare un consiglio agli assessori, al presidente del consiglio, ai consiglieri di maggioranza e di minoranza: state zitti, fate più figura! Le vostre dichiarazioni mi hanno deluso – rincara la dose rivolgendosi ai consiglieri – avete perso l’ occasione di stare zitti, lasciate lavorare serenamente la magistratura e gli avvocati prima di dire stupidaggini». Bueti chiede un consiglio comunale aperto e conclude: «Abbiate un sussulto di dignità politica e date le dimissioni tutti, maggioranza e opposizione».
Potrebbe interessarti
San Roberto, il 7 dicembre la “Valley food” promossa dalla Pro Loco
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Un viaggio alla scoperta dello street food locale per le vie del paese, nel periodo più dolce ed atteso…
Ragazza violentata mentre va a scuola, 49enne di Bagnara arrestato in flagranza
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Una pronta e risoluta operazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnara Calabra ha portato all’arresto in flagranza di un…
Villa, una panchina lilla contro anoressia e bulimia
Francesca Meduri - 22 Novembre 2024Il Kiwanis Club di Villa San Giovanni, in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza ed in concomitanza…